Quantcast
Channel: ImprobableIsMe - Diario irrequieto di un'adolescente di [quasi] 30 anni. » cina
Browsing latest articles
Browse All 10 View Live

[ImprobableIsMe] Lista dei desideri cinesi

Per essere davvero organizzati bisogna sapere cosa cercare. Quindi, a due giorni dalla partenza, stilerò ora una lista dei desideri relativi agli acquisti (super low cost ovviamente) che vorrei fare in...

[ImprobableIsMe] Ready to Go

Ieri, 20 Marzo,  era la giornata internazionale della FELICITA’! Il che mi si addiceva ma mi si addice ancora di più oggi.. perchè sono in PARTENZAA Valigia pronta, borsa pronta, kit per il viaggio...

[ImprobableIsMe] Partiamo dall’inizio – Road to Shanghai

Ieri sera mi sono addormentata alle 22.30, sono crollata in un sonno profondissimo che nemmeno i bambini. Sono ancora a Bologna e ho appena finito di fare colazione al Caffè Zamboni, come facevo spesso...

[ImprobableIsMe] Cronaca di Shanghai #2 – Primo impatto

Cronaca del mio secondo giorno di viaggio e del mio primo giorno a Shanghai. 22 Marzo ore 06:00 (ora di Shanghai) I miei occhi non ne vogliono sapere di chiudersi, tantomeno il mio corpo di...

[ImprobableIsMe] Cronaca di Shanghai #3 – Modalità vacanza esplorativa

Eccomi. Oggi sono lenta (io non sono quasi mai lenta) ma mi è già sembrato uno sforzo ingente spostarmi dal letto el divano. E fortuna che ieri sera al pub con le amiche mi sono data al succo d’ananas....

[ImprobableIsMe] Cronaca di Shanghai #4 – Acqua

E’ il momento della cronaca del quarto giorno di viaggio a Shanghai. 24 Marzo ore 8:15 Passiamo a recuperare mio padre dal suo hotel, oggi passerà parte della sua giornata con noi. In programma per la...

[ImprobableIsMe] Cronaca di Shanghai #5 – Grattacieli e Arte

Andiamo avanti. Cronaca del mio quinto giorno di viaggio. 25 Marzo ore 8:00 Ancora a Shanghai. Mi sveglio e splende letteralmente il sole. Questa giornata sarà dedicata alla parte più moderna di...

[ImprobableIsMe] Shanghai #6 – Shopping e Shopping

Cronaca del mio ultimo giorno a Shanghai che, come intuirere dal titolo, è stato dedicato ad un’unica nobile cosa: lo shopping. 26 Marzo ore 8:00 Sveglia presto perchè lo shopping è una cosa seria...

[ImprobableIsMe] Bottino cinese

Non vi ho più raccontato del mio bottino cinese! E si è trattato di un ottimo bottino Premessa: sono partita con una valigia che pesava 7 kg. Al ritorno ne pesava 18. Uu Sostanzialmente ciò che sono...

[ImprobableIsMe] Shanghai Fashion week – dettagli

Visto che sono appena tornata da Shanghai non vedo perché non accennare anche alla Shanghai Fashion Week che vede proprio oggi i suoi eventi finali. La settimana cinese della moda, iniziata la scorsa...